Nel corso di questi anni abbiamo collaborato con tante aziende, enti, istituzioni e personaggi pubblici. Recentemente ci siamo occupati di servizi di traduzione inglese italiano per un’impresa che integra due ambiti di intervento, la sicurezza e la tecnologia ed è ovviamente motivo di orgoglio aver fornito un piccolo contributo per questa straordinaria realtà imprenditoriale che opera nel mercato italiano e in UK.
Di quale azienda si tratta?
Sto parlando di Reveal, l’azienda numero uno in Europa nel mercato delle Body Cam. I dispositivi sono utilizzati da oltre il 75% forze di polizia inglesi, nonché da società di sicurezza private, istituti penitenziari, forze armate ed amministrazioni locali.
Attualmente Reveal fornisce body cam e garantisce assistenza in oltre 40 paesi nel mondo, tra i quali: Regno Unito, Germania, Stati Uniti ed Hong Kong.
Come ha dichiarato IL Country Manager Luigi Lagonigro:
“sono molto orgoglioso di quanto ottenuto: nel 2021 sono stati fatti grandi progressi in Reveal Media Italy, considerando che 18 mesi fa stavamo entrando nel mercato italiano dominato da altri fornitori di Body Cam. Sono molto fiducioso che il 2022 ci porterà ancora più successo in Italia e con la continua passione continuiamo la nostra missione nel supportare coloro che proteggono il pubblico. La strategia di vendita, i processi e le tattiche che mettiamo in atto e il coinvolgimento di partner estremamente professionali, come ad esempio One Stop Language Solutions e la sua fondatrice Luciana Scrofani Green, garantiranno una crescita sostenibile negli anni a venire”.
Queste dichiarazioni ci fanno piacere e consolidano la nostra reputation, che per noi rappresenta un elemento fondante del nostro modo di lavorare e siamo certi che da Parma a Messina i prodotti di Reveal media saranno di estrema utilità per tutti i cittadini.